ASSOCIAZIONE AMBIENTALISTA “EUGENIO ROSMANN”: ASSEMBLEA DEI SOCI NELLA NUOVA SEDE – 29 giugno ore 11.00
L’Associazione Ambientalista “Eugenio Rosmann”, il sodalizio monfalconese del presidente Claudio Siniscalchi che fin dal 1975 (dapprima come WWF) si occupa della salvaguardia della natura e dell’ambiente a livello locale e provinciale, invita soci ed amici all’Assemblea ordinaria dei soci.
L’iniziativa – che avrà luogo Sabato 29 giugno 2019 alle ore 11.00 nella Sala conferenze al primo piano di viale San Marco 9 (il “quartier generale” che l’associazione condivide con l’Associazione Onlus Museo Carsico, Geologico e Paleontologico, nell’edificio messo a disposizione dal Comune di Monfalcone) – è la prima che viene organizzata nella nuova sede.
Si parlerà delle attività svolte nel 2018, di quelle in programma per quest’anno, di bilanci, si eleggerà il nuovo Consiglio direttivo per il biennio 2019-2020: in una parola verranno trattati argomenti alla base della vita del gruppo ambientalista di Monfalcone.
Dopo i lavori assembleari, i partecipanti potranno alzare i bicchieri per un augurio ai nuovi e più ampi locali dell’associazione.
Monfalcone, 23 giugno 2019